L'ambiente di business in cui viviamo è in continuo cambiamento. Per eccellere, differenziarsi o persino sopravvivere, i prodotti, i servizi, i processi e persino i modelli di business devono adattarsi continuamente. Le organizzazioni cercano soluzioni digitali flessibili per diventare più reattive, agili, efficienti e resilienti. Le condizioni di mercato richiedono che queste migliorino le performance aziendali oggi, si preparino alla concorrenza di domani, affrontino la carenza di competenze e rimangano all'interno del budget. Le aziende di maggior successo si affidano all'automazione per migliorare l'efficienza, aumentare la produttività e ridurre i costi, aiutando nel contempo ad accelerare i cicli di innovazione, aumentare l'agilità aziendale e fornire una visibilità più accurata.
La piattaforma low-code/no-code di Workato consente sia ai team di business che IT di creare integrazioni con una velocità cinque volte superiore rispetto alle tipiche piattaforme di integrazione. Questo grazie ad acceleratori come connettori predefiniti per oltre 1000 SaaS, database locali, ERP e altro ancora; oltre 500.000 “ricette” pronte all'uso per processi aziendali comuni condivise da oltre 70.000 membri della comunità. Un'architettura completamente nativa del cloud, costruita per la scalabilità e la velocità, che riduce significativamente l'impronta operativa e i costi complessivi.
La "recipe" a destra porta al sito Workato
Workato è il coltellino svizzero di Bridge IDT per costruire soluzioni di automazione aziendale complete e sicure sin dalla progettazione, guidate dal valore. Grazie all'esperienza di Bridge IDT di oltre 25 anni nell'integrazione di processi e sistemi, e sfruttando la piattaforma Workato, le organizzazioni possono digitalizzare, automatizzare e trasformare in modo fluido l'intero ecosistema esteso.
6 anni di leadership di fila. E ora in Pole Position.
"Sempre più organizzazioni di qualsiasi dimensione e in qualsiasi settore industriale hanno strategicamente adottato iPaaS come fondamento della loro strategia di automazione aziendale", ha dichiarato Massimo Pezzini, Head of Research, Future of the Enterprise in Workato.
"Siamo entusiasti di collaborare con Bridge IDT per aiutare le aziende in Italia, Iberia e nel Mediterraneo a utilizzare la nostra piattaforma di automazione aziendale nelle loro iniziative di trasformazione digitale", ha dichiarato Eric Berkman, SVP Worldwide Channel Sales in Workato
Copyright © 2024 Bridge IDT | integration and digital transformation | All Rights Reserved.