Le API (Application programming interfaces) rappresentano un driver chiave per l'economia digitale in quanto garantiscono l'integrazione efficace nelle infrastrutture digitali moderne di oggi
Salt Security protegge le API che costituiscono il nucleo di ogni applicazione moderna. La sua piattaforma brevettata di protezione delle API è l'unica soluzione di sicurezza delle API che combina la potenza dei big data su cloud e l'esperienza comprovata di ML/AI per rilevare e prevenire gli attacchi alle API. Attraverso la correlazione delle attività tra milioni di API e utenti nel tempo, Salt fornisce un contesto approfondito con analisi in tempo reale e insight continui per la scoperta delle API, la prevenzione degli attacchi e il rafforzamento delle API.
Nel cruscotto a destra il link al sito web di Salt Security
La piattaforma di protezione API di Salt Security si integra e amplia la piattaforma di trasformazione digitale di Bridge IDT per fornire una soluzione completa e sicura alle organizzazioni per accompagnare in sicurezza il percorso di trasformazione digitale.
DORA e NIS2 rendono executive e membri dei CdA direttamente responsabili della cybersecurity, con rischi di sanzioni, responsabilità legali e danni reputazionali.
Cambio: da supervisione passiva a gestione attiva del rischio, con ruoli chiari e procedure integrate.
Solo chi integrerà la cybersec nel DNA avrà successo.
"Siamo entusiasti di collaborare con Bridge IDT per aiutare le aziende in Italia, Iberia e nel Mediterraneo a proteggere le API che guidano le loro iniziative di trasformazione digitale", ha dichiarato Sunil Dutt, direttore delle vendite di canale EMEA presso Salt Security.
Copyright © 2025 Bridge IDT | AI integration and digital transformation | All Rights Reserved.