Nelle economie digitali di oggi, la maggior parte dei processi di differenziazione e delle best practices si basa ancora su applicazioni tradizionali mission-critical e system-of-record. Inoltre, carichi di lavoro massicci, sicurezza estesa, modelli di database transazionali e non convenzionali, gestione e consumo energetico stanno portando una nuova attenzione agli ambienti legacy sia nelle implementazioni ibride che nelle distribuzioni completamente cloud. Questi sistemi devono interagire con app mobili, soluzioni SaaS, applicazioni personalizzate native del cloud e sistemi di intelligenza artificiale generativa per migliorare l'efficienza, offrire un valore commerciale innovativo e favorire l'agilità aziendale.
Poiché l'integrazione ibrida è un aspetto vitale della trasformazione digitale, la richiesta di tecnologie di automazione aziendale continua a crescere. In questo contesto, le tecnologie che consentono un'integrazione rapida e senza soluzione di continuità tra sistemi moderni e legacy sono di primaria importanza. OpenLegacy fornisce accesso istantaneo a dati, processi o applicazioni di qualsiasi sistema legacy. Utilizzando l'ambiente di sviluppo visuale, è possibile selezionare il sistema legacy dalla vasta libreria di connettori e mappare i dati, la logica aziendale e ottenere i risultati con una semplice funzionalità di trascinamento e rilascio.
Dalla pagina a destra il link al sito web di OpenLegacy
OpenLegacy estende la piattaforma di trasformazione digitale low-code no-code di Bridge IDT per connettere ed automatizzare i tuoi sistemi legacy per le nuove implementazioni digitali. Grazie all'esperienza di oltre 25 anni di Bridge IDT nei processi end-to-end e integrazione di sistemi, le organizzazioni possono digitalizzare, automatizzare e trasformare senza soluzione di continuità l'intero ecosistema esteso, liberando il potenziale del legacy, capitalizzando sulla differenziazione di mercato e favorendo l'innovazione.
"Nella trasformazione digitale è vitale che le tradizionali applicazioni mission-critical e system-of-record interagiscano con app mobili, soluzioni SaaS, applicazioni personalizzate native del cloud e sistemi di intelligenza artificiale generativa" ha dichiarato Massimo Pezzini, Advisory Board Member per OpenLegacy.
Copyright © 2024 Bridge IDT | integration and digital transformation | All Rights Reserved.